Uno dei luoghi che negli ultimi anni attirano migliaia di turisti: se anche tu vuoi partecipare ad un meraviglioso tour in Puglia, non perdere tempo e prenota questo pacchetto viaggio fra Bari e il Gargano.
Scopri tutti i dettagli del viaggio in Puglia di 5 Giorni e i luoghi che potrai visitare partecipando al nostro tour diverso dal solito.
Itinerario in Puglia di 5 Giorni
Partenza dall’aeroporto di Bari in tarda mattinata.
Visita alla Basilica di San Nicola, dove sono custoditi i resti del santo. Pranzo in città. Partenza alla volta di Ceglie Messapica, cittadina in provincia di Brindisi rinomata per la sua tradizione culinaria e sistemazione presso hotel nato tra i trulli, in posizione panoramica.
Colazione. Gita di un giorno ad Alberobello, cittadina il cui cuore è completamente composto di trulli. Pranzo in loco. Tempo libero per godere passeggiare e godere del posto.
Ritorno a Ceglie nel pomeriggio. Tempo per riposare. Cena.
Colazione presso noto bar/pasticceria artigianale, dove verrà consegnato ai partecipanti il pranzo al sacco. Visita guidata allo sbalorditivo Castel del Monte, progettato personalmente dall’imperatore Federico II di Svevia. Il castello, con la sua unica pianta ottagonale, è un esempio di architettura misteriosa che non ha pari nel mondo. Sistemazione in hotel presso la vicina località di Barletta.
Colazione. Spostamento a Monte Sant’Angelo e visita al santuario di San Michele, scavato nella roccia. La leggenda vuole che il santuario sorga nella grotta dove l’angelo apparì. Viaggio fino al paese di mare di Vieste. Sistemazione in albergo e cena.
Colazione. Giro delle isole Tremiti in barca, con pranzo al sacco. Cena.
Colazione. Ritorno a Bari (aeroporto o stazione ferroviaria) e fine dei servizi.
Termini e condizioni per partecipare al viaggio in Puglia
Anticipi e Saldi, Termini di cancellazione e Assicurazione Sanitaria
Per tutti i programmi è previsto un minimo di 8 partecipanti e un massimo di 16. Se il numero totale delle prenotazioni fosse inferiore agli 8 partecipanti totali, LandinItaly si riserva l’opzione di annullare il programma; di conseguenza vi invitiamo a procedere all’acquisto di biglietti aerei e di camere d’albergo in connessione con i programmi rimborsabili.
Al momento della prenotazione è richiesto un anticipo del 30% del totale. Il saldo totale è richiesto 60 giorni prima della data di inizio del viaggio.
È possibile annullare la propria prenotazione fino a 61 giorni prima dell’inizio del viaggio, perdendo il 50% dell’anticipo versato. Oltre questa scadenza sarà possibile, al massimo, cedere la propria prenotazione a qualcun altro, perdendo il 33% dell’anticipo versato. La decisione finale circa l’eventuale restituzione di quota parte già versata è comunque demandata allo staff di LandinItaly.
Ci riserviamo, ad ogni modo, di consigliare la sottoscrizione di un’assicurazione sanitaria e di annullamento.