Viaggio nella Maremma Toscana durante i mesi caldi: una proposta a base di relax, natura, cibo e buon vino locale, durante il periodo primaverile.
Attraverso questo viaggio nella Maremma Toscana, potrai vivere una favolosa esperienza enogastronomica, grazie ai percorsi selezionati dal nostro staff.
Partenza garantita min. 6 partecipanti
Periodi di partenza: da Aprile a metà Luglio – Settembre
Viaggio 6 giorni attraverso la Maremma toscana
Creazione del gruppo e partenza da Roma con minivan privato. Arrivo in agriturismo per l’ora di pranzo. Pranzo e sistemazione nelle stanze. Nel pomeriggio aperitivo con vino e taglieri a Magliano. Ritorno in struttura e cena cucinata al barbecue.
Colazione. Visita ai borghi di Pitigliano e Sovana, con pranzo. Pomeriggio di relax presso le strutture termali di Saturnia. Ritorno all’agriturismo e cena.
Colazione. Esperienza di pesca-turismo, in barca, con un pescatore del posto che assisterà i partecipanti. Pranzo in barca con il pescato del giorno. Ritorno all’agriturismo e cena.
Colazione. Visita di una azienda locale produttrice di formaggi di pecora, caciotta e marmellate superbe! Pranzo e cena in azienda, spiegazione e osservazione dei processi lavorativi e possibilità di acquistare prodotti aziendali. Ritorno all’agriturismo.
Escursione guidata a piedi per i sentieri del Parco dell’Uccellina, con pranzo al sacco fornito dall’agriturismo. Ritorno all’agriturismo. Cena speciale a base di insaccati locali.
Colazione. Ritorno a Roma.
COSTO TOTALE: a partire da 790€ a persona
(prenotazione in stanza singola: +15 euro di supplemento)
La quota comprende
- Soggiorno presso la struttura indicata a mezza pensione
- Tutti i pasti e gli aperitivi nelle modalità specificate
- Tutti i trasferimenti su mezzi privati
- Tutte le visite guidate
- Esperienza pesca-turismo
La quota non comprende
Costo d’accesso alle strutture e alle prestazioni presso le terme di Saturnia, a discrezione e a carico di ogni singolo utente.